SIMQ

Alla scoperta dell’Analisi Quantistica

Oggi, approfittiamo dello spazio sul nostro Magazine per parlarvi dell’Analisi Quantistica (Quantum Analysis).
Iniziamo col dire che il corpo umano è composto da centinaia di milioni di cellule che in ogni momento continuano a rigenerarsi. Questo tipo di attività di rigenerazione emette onde elettromagnetiche energetiche che, attraverso appositi strumenti innovativi messi a disposizione dalla Medicina Quantistica, possono essere misurate.

L’analisi quantistica studia i comportamenti delle macromolecole cristallizzate di liquidi già sottoposti a speciali metodiche estrattive e ne studia i cluster caratteristici e caratterizzanti del campione. Lo stesso studio si esegue su centinaia di sedimentazioni primarie per arrivare a rintracciare la matrice o le matrici energetiche tipiche del campione stesso.

Questi dati vengono successivamente analizzati e confrontati con lo spettro risonante quantistico standard. Eventuali variazioni rispetto allo standard sono un’indicazione di problemi di salute che dovrebbero essere affrontati.

L’analisi quantistica è un metodo di analisi spettrale accurato e non invasivo, ed è particolarmente adatto per identificare le possibili cause di disturbi e malattie.

Scopri di più sul nostro sito.