Radiazioni elettromagnetiche: quanto sono pericolose?

Radiazioni elettromagnetiche: quanto sono pericolose?

In questo articolo vi parleremo delle radiazioni elettromagnetiche e della loro pericolosità per il nostro organismo.

In fisica, le radiazioni elettromagnetiche sono la propagazione nello spazio dell’energia del campo elettromagnetico. Per l’elettrodinamica classica, invece, consiste di onde elettromagnetiche, costituite da oscillazioni sincronizzate di campi elettrici e magnetici che nel vuoto viaggiano alla velocità della luce.

Questi tipi di onde prendono diversi nomi in base alla loro frequenza. Possiamo distinguere: onde radio, microonde, infrarossi, ultravioletti, raggi x e raggi gamma.

Radiazioni elettromagnetiche nella quotidianità

Nella nostra quotidianità utilizziamo spesso dispositivi elettronici che trasmettono radiazioni come: TV, Wi-Fi, ripetitori, antenne, ecc.

A lungo andare, queste onde, possono causare danni permanenti alla nostra salute. È opportuno, dunque, utilizzare metodi e sistemi di protezione in grado di non creare lesioni alla nostra salute.

La nanotecnologia applicata nel campo della medicina quantistica ha consentito lo sviluppo di Pozitron Plus, un prodotto in grado di offrire protezione dagli effetti nocivi delle radiazioni geo patogene e dalle radiazioni elettromagnetiche.

Pozitron plus funziona come un piccolo trasmettitore della gamma di frequenza programmata e desiderata compatibile con le frequenze fisiologiche dell’uomo. Per questo motivo, sotto l’influsso di Pozitron Plus, il corpo si libera più facilmente dello stress accumulato, dalla tensione, dal nervosismo e dall’ansia.

L’organismo diventa più forte dal punto di vista dell’energia e più resistente, in maniera naturale, a molte malattie ed agli effetti nocivi delle radiazioni (elettromagnetiche e geo patogene) provenienti dal nostro ambiente.

Inviaci un’email per sapere di più su Pozitron Plus e sui dispositivi di protezione. info@medicinaquantistica.com

ebook SIMQ

Scarica Gratis

LE SETTE CHIAVI PER LA CONSAPEVOLEZZA

Una guida che ti permetterà di eliminare tutti i luoghi comuni che ti impediscono di conoscere la vera essenza della realtà. In più, 7 brani musicali IN REGALO.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via Francesco Sapori 21 00143 Roma

Via Francesco Sapori 21 00143 Roma