Energia quantistica cos’è?

Energia quantistica cos’è?

L’energia quantistica è una energia presente in ogni essere vivente ed ha la capacità di autoguarigione.

Ogni individuo è la somma di tutte le energie presenti nell’universo che costituiscono la “Forza Vitale”. La nostra vita dunque non è solo l’unione di elementi chimici e fisici.

Il fisico Max Planck (1858-1947) fu il primo ad introdurre il concetto nel mondo scientifico.

Quali che siano i rischi in cui un essere vivente possa trovarsi l’energia quantistica cercherà di porlo in uno stato di equilibrio più vicino a quello della salute. Per tutti questi motivi l’alimentazione e la respirazione sono fondamentali per vivere a lungo e in salute. Se il flusso energetico viene disturbato, si altera l’equilibrio con conseguente sviluppo della malattia.

La medicina quantistica è di grande aiuto per comprendere tali fenomeni.  Con sistemi e strumenti sofisticati è in grado di esplorare l’anatomia energetica del corpo umano, di interagire attraverso micro radiofrequenze, e ripristinare l’equilibrio e la salute.

ebook SIMQ

Scarica Gratis

LE SETTE CHIAVI PER LA CONSAPEVOLEZZA

Una guida che ti permetterà di eliminare tutti i luoghi comuni che ti impediscono di conoscere la vera essenza della realtà. In più, 7 brani musicali IN REGALO.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma