Medicina quantistica, le aree di intervento

Medicina quantistica, le aree di intervento

SIMQ è il punto di riferimento nazionale in medicina quantistica, la disciplina che mette in relazione corpo, mente e anima.

La medicina quantistica – grazie alle tecnologie che si basano sulla fisica quantistica – è in grado di decodificare le trasmissioni intercellulari proponendo diagnosi precise e terapie efficaci.

La Società Italiana Medicina Quantistica riunisce, senza alcun limite ideologico o metodologico, diversi professionisti della salute che operano nell’ambito delle cosiddette “medicine non convenzionali”.

Medici, omeopati, psicologi e nutrizionisti aderiscono infatti a SIMQ.

La medicina quantistica – come più volte ribadito – interviene per risolvere diverse patologie. In modo chiaro e professionale.

Tra le nostre aree di intervento, rientrano:

  • Problemi digestivi
  • Malattie dermatologiche
  • Dolori cronici
  • Ansia e attacchi di panico
  • Allergie ed intolleranze

Qual è il metodo SIMQ?

Visite specialistiche in tempi brevi e orari flessibili, terapie indolori e non invasive, assistenza per tutto il percorso terapeutico sono solo alcuni dei punti cardine, sui quali ci basiamo.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita e raggiungi il pieno stato di benessere con SIMQ.

Richiedi un consulto gratuito, scrivendo all’indirizzo info@medicinaquantistica.com o compilando il nostro form dei contatti.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma