SCIO/QUEST 9

STORIA

Lo SCIO/QUEST 9, basato sullo sviluppo tecnologico della fisica quantistica, nasce da un’idea del professor William Nelson: fisico, matematico e medico statunitense. Nelson venne assunto dalla Nasa per le sue eccezionali capacità nei calcoli matematici ma fu quando decise di trovare una soluzione per la patologia del figlio (una forma di autismo) che decise di studiare Medicina, laureandosi. Successivamente realizzò negli USA un dispositivo, l'EPFX, che migliorò fino a quando sul finire degli anni novanta creò il QXCI, l'antenato dello SCIO/QUEST9.

COS’È

Lo SCIO/QUEST 9 è un Sistema Universale Elettrofisiologico di Biofeedback. Coordina un complesso elettro-modale; un programma di biofeedback con un software per computer al fine di raccogliere le informazioni bioenergetiche del subconscio della persona. Le informazioni sono raccolte dal corpo attraverso degli elettrodi sul capo e delle cinghie negli arti, e forniscono un quadro accurato e preciso dello stato generale della persona. Queste informazioni vengono selezionate e messe in relazione dallo SCIO/QUEST 9 con “Alte Reazioni” presenti nel suo database, e i risultati vengono analizzati e confrontati nel corso della sessione di terapia.

COME FUNZIONA

Lo SCIO/QUEST 9 è progettato per correggere la manifestazione di modelli di stress e/o elettro-stress all'interno dell’individuo a livello fisiologico. Il dispositivo funziona sul principio che lo stress altera le frequenze elettromagnetiche insite nelle cellule del corpo e che riportando queste frequenze al loro stato naturale, lo stress e ogni successiva malattia che si è verificata, o in atto, o che potrebbe verificarsi a causa della perturbazione, può essere ridotta.
Lo SCIO/QUEST 9 misura i fattori elettrici di base del corpo e produce un feedback che può essere uditivo, visivo o tattile (la risposta tattile stimola la pelle a ridurre l’elettro-stress e aiuta il rilassamento). Il tessuto sano risponde in modo prevedibile, mentre tessuti non in salute condurranno impulsi differenti e produrranno diverse letture.
Tessuti traumatizzati, infiammati o degenerati, producono letture diverse rispetto alla norma di base del paziente. Così nel ciclo cibernetico, lo SCIO/QUEST 9 misura il corpo elettrico e produce un feedback per la guarigione delle ferite, la diminuizione del dolore, il rilassamento e la riduzione dello stress attraverso la stimolazione elettrica.
IL SOFTWARE
Lo SCIO/QUEST 9 combina tutte le applicazioni conosciute di Biofeedback e le inserisce in un unico software medico, che consente di fornire al vostro paziente la miglior cura complementare possibile.
Il CLASP 64 è il software operativo che sta dietro lo SCIO/QUEST 9; il più avanzato software medico ad oggi esistente nel campo della medicina energetica.

Sei interessato all’acquisto della tecnologia?

EVIDENZE SCIENTIFICHE

Dolore e Detossificazione

Dolore e Detossificazione

Mockup articolo
Formazione

Formazione

Mockup articolo
La Medicina Quantistica

La Medicina Quantistica

Mockup articolo

COMPILA IL MODULO E RICHIEDI LA SCHEDA TECNICA

Ho letto e accettato la Privacy Policy

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma