Tunnel carpale: la terapia di successo su una 45enne

Tunnel carpale: la terapia di successo su una 45enne

Francesca, una signora di 45 anni, ha a lungo sofferto di dolori al polso destro tali da impedirle di poter afferrare oggetti di un certo peso (es. un piatto colmo di cibo). Nei momenti in cui la sintomatologia è stata in recrudescenza, i dolori le hanno reso quasi impossibile far uso dell’arto. La conseguenza? L’obbligo di portare un tutore ortopedico per il polso tutti i giorni, tutto il giorno.

Dopo essere stata visitata da innumerevoli specialisti ortopedici, nonché trattata da vari osteopati e chinesiologi, le era stata diagnosticata una “sindrome da tunnel carpale”.

Trattata anche con infiltrazioni di cortisone per alleviare la sintomatologia dolorosa, alla fine le viene consigliato di sottoporsi ad intervento chirurgico.

La signora infine, sceglie la medicina quantistica e viene sottoposta ad un esame con lo SCIO. L’esame evidenzia pregressi traumi psicofisici che hanno portato la paziente nel corso degli anni alla sintomatologia da “tunnel carpale”.

Dopo 4 terapie quantistico-frequenziali, dedicate anche al tunnel carpale, nell’arco di 5 mesi i sintomi si risolvono completamente ed oggi, a distanza di 5 anni, non si sono più ripresentati.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma