Viaggio alla scoperta della Medicina Quantistica

Viaggio alla scoperta della Medicina Quantistica

La medicina quantistica è uno dei rami della medicina bioenergetica (che studia gli equilibri e le dinamiche delle energie trasmesse o prodotte da cellule, tessuti e organi) e si occupa di esplorare nel profondo l’anatomia energetica del corpo umano.

La medicina quantistica studia la cosiddetta “energia vitale”, l’essenziale elemento di trasmissione e coesione dal quale dipende la vita.

Secondo una visione olistica, quest’energia unisce l’uomo nella sua realtà fisica e psichica, materiale e spirituale, macro e microcosmica.

L’energia vitale nasce insieme a noi e preserva, durante l’intero ciclo vitale, i delicati equilibri che costituiscono lo stato di salute.

Infatti, se per qualsivoglia ragione il flusso energetico viene perturbato, l’equilibrio viene alterato ed iniziano così a manifestarsi disturbi che possono concludersi nell’insorgenza della malattia.

Oggi, con la moderna tecnologia basata su strumentazioni sofisticate, siamo in grado di interagire, attraverso micro radiofrequenze, con queste energie sottili, modificando e correggendo i flussi energetici. L’obiettivo è quello di ripristinare l’equilibrio e la salute.

Il nostro corpo risponde molto positivamente a questi stimoli che riconosce propri, sia energeticamente che sotto forma di bioinformazioni.

L‘effetto terapeutico è estremamente efficace, preciso, indolore, non invasivo e, soprattutto, privo di qualsiasi effetto secondario.

Sorprendenti sono anche i risultati positivi nelle cure organiche, sistemiche, mentali, ormonali, del dolore o nelle allergie e nelle intolleranze alimentari.

ebook SIMQ

Scarica Gratis

LE SETTE CHIAVI PER LA CONSAPEVOLEZZA

Una guida che ti permetterà di eliminare tutti i luoghi comuni che ti impediscono di conoscere la vera essenza della realtà. In più, 7 brani musicali IN REGALO.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via Francesco Sapori 21 00143 Roma

Via Francesco Sapori 21 00143 Roma