Dimagrimento e tremori in un ragazzo di 13 anni

Dimagrimento e tremori in un ragazzo di 13 anni

Dopo due mesi di terapie con integratori per ridurre il dimagrimento e con blandi ansiolitici per eliminare il tremore, tanto forte da impedirgli di frequentare regolarmente la scuola, la madre porta il figlio tredicenne nel nostro studio.

Dopo aver effettuato un’accurata analisi con lo strumento di Medicina Quantistica diagnostico/terapeutico SCIO QUEST 9, siamo giunti alla diagnosi emozionale che tali manifestazioni erano dovute ad attacchi di panico, causati dal restimolo del dolore emozionale sopportato da cinque anni a causa della separazione dei propri genitori.

Il desiderio di vederli tornare assieme, infatti, era stato di recente vanificato dalla presentazione da parte del padre della propria nuova compagna.

Il ragazzo – a quel punto – si era convinto che il padre, preso dalla nuova relazione, non si sarebbe più preso cura di lui e della madre.

Dopo la prima seduta, il dimagrimento ed il tremore si erano visibilmente ridotti, per poi scomparire totalmente già dopo un paio di terapie.

ebook SIMQ

Scarica Gratis

LE SETTE CHIAVI PER LA CONSAPEVOLEZZA

Una guida che ti permetterà di eliminare tutti i luoghi comuni che ti impediscono di conoscere la vera essenza della realtà. In più, 7 brani musicali IN REGALO.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma