Il nostro corpo è elettrico? La risposta della Medicina Quantistica

Il nostro corpo è elettrico? La risposta della Medicina Quantistica

Il nostro corpo è elettrico? A scuola abbiamo appreso che i nostri corpi sono fatti di atomi, e gli atomi sono fatti per lo più di protoni, neutroni ed elettroni.
Nessun medico è in minima parte a conoscenza della vera natura di ciò che i nostri corpi sono realmente.

Ogni atomo è circondato da uno strato di elettroni. Questa nube di elettroni presenta un aspetto piuttosto bizzarro: gli elettroni si respingono tra loro. Questa caratteristica della natura è molto vantaggiosa, poiché rende la nostra vita molto più semplice. Quando due atomi si uniscono e hanno spazi vuoti nei loro strati di elettroni quantistici, questi condivideranno gli elettroni per riempire gli spazi in entrambi dei loro strati vuoti (involucri).

Si, gli elettroni in realtà vanno avanti e indietro fra gli atomi e lo fanno in modo piuttosto veloce. Gli elettroni esterni tendono ad essere di tipo mobile, quindi sono liberi di muoversi. Sono gli elettroni e protoni liberi nel corpo che consentono la vita. Una volta che gli strati esterni di entrambi gli atomi sono pieni a causa di questa condivisione di elettroni, essi tornano al loro abituale funzionamento repulsivo. Questo è il meccanismo della formazione delle molecole, ormoni, enzimi ecc.

È il segreto per comprendere la Chimica, la Biologia, la Medicina, la Psicologia ecc. Si tratta di elettroni e protoni, particelle cariche e vibrazioni!

Esiste un dispositivo medico per misurare e correggere gli elettroni ? Si, da più di venti anni e si chiama SCIO/QUEST 9. Gli elettroni e gli atomi del nostro complesso corpo frattale obbediscono alle leggi quantistiche, alle fotoniche, alle staticoelettromagnetiche. Queste sono tutte le forze che chiamiamo Energetiche. C’è un corpo elettrico e c’è infatti una Medicina Energetica.

Pochi sanno cosa sia un elettrone. La Medicina ha fatto l’errore di ignorare il corpo elettrico e disapprovare la medicina energetica. La medicina tradizionale ha investito il suo futuro nella chimica sintetica, e tutti ora sappiamo che le sostanze chimiche sintetiche causano effetti indesiderati che le persone non vogliono. La gente vuole curarsi con la medicina naturale, con la medicina energetica.
Se volete ricevere maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci.

ebook SIMQ

Scarica Gratis

LE SETTE CHIAVI PER LA CONSAPEVOLEZZA

Una guida che ti permetterà di eliminare tutti i luoghi comuni che ti impediscono di conoscere la vera essenza della realtà. In più, 7 brani musicali IN REGALO.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via Francesco Sapori 21 00143 Roma

Via Francesco Sapori 21 00143 Roma