SCIO/QUEST 9, cos’è?

SCIO/QUEST 9, cos’è?

Un Sistema Universale Elettrofisiologico di Biofeedback

Inventato dal professor William Nelson – medico, fisico e matematico statunitense – lo SCIO/QUEST 9 si basa sullo sviluppo tecnologico della fisica quantistica.

Lo SCIO/QUEST 9 è un Sistema Universale Elettrofisiologico di Biofeedback che coordina un complesso elettro-modale, con l’obiettivo di raccogliere tutte le informazioni bioenergetiche del subconscio di una persona.

Le informazioni vengono raccolte dal corpo – tramite degli elettrodi posti sul capo e delle cinghie negli arti – fornendo un preciso quadro inerente allo stato generale della persona.

Attraverso le “Alte Reazioni” nel database, tali informazioni vengono selezionate e messe in relazione dallo SCIO/QUEST 9. Successivamente, i dati vengono analizzati e confrontati durante la sessione di terapia.

Il funzionamento dello SCIO/QUEST 9

Lo SCIO/QUEST 9 nasce per correggere la manifestazione di modelli di stress e/o elettro-stress all’interno dell’individuo a livello fisiologico.

Il funzionamento dello SCIO/QUEST 9 si basa sul principio secondo il quale lo stress altera le frequenze elettromagnetiche presenti all’interno delle cellule del corpo.

Riportando queste frequenze al loro stato naturale, è possibile ridurre sia lo stress sia ogni successiva malattia che si è verificata, o è in atto, o che potrebbe verificarsi a causa della perturbazione.

Lo SCIO/QUEST 9 misura i fattori elettrici di base del corpo e produce un feedback che può essere uditivo, visivo o tattile.

A tal proposito, la risposta tattile stimola la pelle a ridurre l’elettro-stress, favorendo il rilassamento.

Il tessuto sano risponde in modo prevedibile, mentre tessuti non in salute non solo conducono impulsi differenti, ma producono anche letture differenti.
I tessuti traumatizzati (o degenerati) producono letture diverse rispetto alla norma di base del paziente.

Così – nel ciclo cibernetico – lo SCIO/QUEST 9 effettua la misurazione del corpo elettrico.

Attraverso la stimolazione elettrica – poi – produce un feedback per la guarigione delle ferite, la diminuzione del dolore, il rilassamento e la riduzione dello stress.

Il software operativo che si cela dietro lo SCIO/QUEST 9 è l’esclusivo CLASP 64.

Il CLASP 64 il più avanzato software medico esistente – ad oggi – nel campo della medicina energetica.

Sei un medico o un professionista della salute? Utilizzando questa tecnologia in tutte le sue potenzialità, potrai finalmente diventare il canale tra la tua professionalità ed il benessere delle persone. E oggi è il momento di farlo.

Lo SCIO/QUEST 9 (di cui finora ne sono stati venduti 50.000) combina – infatti – tutte le applicazioni conosciute di Biofeedback.

Le inserisce – infine – in un unico software medico, che consente di fornire al vostro paziente la miglior cura complementare possibile.

Contattaci per ulteriori dettagli!

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma

Via del Poggio Laurentino, 108 - 00144 Roma