Trattamento del dolore: un modo alternativo per eliminarlo

Trattamento del dolore: un modo alternativo per eliminarlo

La medicina quantistica utilizza uno strumento innovativo in grado di offrire un’alternativa al trattamento del dolore. Stiamo parlando dello SCIO/QUEST 9.

Questo innovativo strumento ha a disposizione numerosi programmi per il trattamento del dolore, qualsiasi sia la sua origine, sia che esso abbia origine traumatica o infiammatoria, o sia causato da fattori esogeni come eritemi solari, ustioni, interventi chirurgici, sia che risulti a carico dei tessuti molli o delle ossa, sia che abbia origine emozionale.

La medicina classica utilizza molecole chimiche ponderali, gli antidolorifici, antinfiammatori, di origine steroidea o non-steroidea, e, in casi estremi, droghe come la morfina.

Come viene trattato il dolore dallo SCIO/QUEST 9?

La medicina classica, con la morfina, si concentra sulla riduzione del dolore, agendo direttamente sull’area del cervello che riceve lo stimolo periferico.

Lo SCIO/QUEST 9, invece, consente di analizzare in profondità le cause che hanno indotto l’organismo a segnalare la disfunzione, la quale, soprattutto nei casi di origine non traumatica, si manifesta con la sintomatologia dolorosa.

Le emicranie, cosiddette “essenziali”, cioè di cui non si conosce l’origine e di cui non si riesce a fare una diagnosi, sono l’indicazione fondamentale per l’utilizzo dello SCIO/QUEST 9.

Sintomatologia dolorosa di origine traumatica

Nel caso di sintomatologia dolorosa di origine traumatica, per il trattamento del dolore, lo SCIO/QUEST 9 ci permette di utilizzare una serie di terapie.
Lo scopo è quello di stimolare la secrezione da parte del sistema endocrino di antidolorifici di origine endogena (come le endorfine). Vengono somministrati anche antidolorifici di origine esogena (come gli oppioidi) che però vengono inviati al paziente esclusivamente a livello frequenziale, senza gli effetti collaterali dell’intossicazione chimica e della dipendenza (tipici dei farmaci di origine oppioide).

Sintomatologia dolorosa di origine endogena

Se l’origine del dolore è endogena (non conseguente a traumi), lo SCIO/QUEST 9 permette di risalire alla causa principale del dolore (nell’80-90% dei casi ha origine emozionale).

Una cosa molto importante da dire è che il dolore ha ricaduta su un organo di riferimento che non è sempre quello ove il dolore viene riferito dal paziente.

In questi casi, per il trattamento del dolore si agisce sia sulla parte emozionale sia sugli organi di riferimento, stimolando gli ormoni endogeni del paziente.

Uno strumento così avanzato nelle mani di un operatore esperto rappresenta un grande aiuto per la risoluzione di quello che è spesso chiamato dolore di origine “essenziale”, resistente a tutte le somministrazioni chimiche.

ebook SIMQ

Scarica Gratis

LE SETTE CHIAVI PER LA CONSAPEVOLEZZA

Una guida che ti permetterà di eliminare tutti i luoghi comuni che ti impediscono di conoscere la vera essenza della realtà. In più, 7 brani musicali IN REGALO.

Fai spazio alla tua coscienza e alla tua vita

Riequilibra l’energia vitale e raggiungi il pieno stato di benessere grazie al metodo SIMQ: l’unico approccio alla medicina quantistica, integrato, preciso, non invasivo, efficace.

Scopri di più

Logo SIMQ

Contatti

info@medicinaquantistica.com

info@medicinaquantistica.com

+39 339 742 0953

+39 339 742 0953

Via Francesco Sapori 21 00143 Roma

Via Francesco Sapori 21 00143 Roma